CTRE È

Tennis ...

CTRE È

sfida ...

CTRE È

impegno ...

CTRE È

successo!

CAMPIONATI SOCIALI DI DOPPIO 2018

CAMPIONATI SOCIALI ‘primaverili’ 2018 DI DOPPIO: NUOVA FORMULA TABELLONI E PERIODI.
Visto il grande successo riscosso ed il sostanzioso infoltimento del nuovo gruppo femminile di tenniste, abbiamo anche per quest’anno fissato due Campionati Sociali di doppio (primaverili ed autunnali), ma con formula rinnovata per ciò che riguarda le date fissate degli incontri nei tabelloni, la suddivisione temporale delle gare ed il torneo femminile, che non vedrà ai primi turni una eliminazione diretta, ma una composizione di gironi.

Si disputeranno su terra rossa outdoor le seguenti categorie in diversi periodi:

1 Doppio maschile amatori (minimo 8 coppie, limitato ai 4.3 FIT)
2 Doppio maschile libero (minimo 8 coppie)
Iscrizioni aperte da domani al 30 Marzo. Composizione tabelloni al 4 Aprile. Inizio gare all’8 Aprile (campi outdoor agibili permettendo), termine al 29 Aprile 

3 Doppio femminile “LTT” (minimo 8 coppie) con gironi pre-tabellone
4 Doppio maschile “over 45” (minimo 8 coppie - ’73 e precedenti)
5 Doppio maschile “WTT” mai classificati (minimo 8 coppie)
Iscrizioni aperte da domani al 16 Aprile. Composizione tabelloni al 20 Aprile. Inizio gare al 29 Aprile (campi outdoor agibili permettendo), termine al 20 Maggio

Esempio nuovo tabellone Campionati sociali con data di gioco ed eventuale scadenza ultima – su accordo comune delle due coppie –entro cui si dovrà giocare…
in caso di disaccordo fra le due coppie per anticipare o posticipare rispetto alla scadenza ultima valgono data/orario fissati in evidenziato:


Chi non ha compagno/a può iscriversi da solo/a e cercheremo di trovare, se possibile, un compagno/a. Le gare sono riservate ai soli/e Associati/e e Partecipanti vita associativa CT Reggio.

Come per tutte le prenotazioni di ore singole, le attività collettive o gare di tennis indette dal circolo è richiesto il certificato medico “non agonistico o “agonistico” (e.c.g. sotto sforzo) in corso di validità.

Vi aspettiamo numerosi/e!! 
CLICCA QUI' per scaricare il modulo di iscrizione