CTRE È

tradizione ...

CTRE È

prestigio ...

CTRE È

eccellenza ...

Lunedì 4 Novembre: inizio lavori edili spogliatoi maschili in Club House

Lunedì 4 Novembre inizieranno, con le prime demolizioni e lo svuotamento del locale dagli arredi interni, i lavori di ristrutturazione dello spogliatoio maschile situato in Club House. 

Invitiamo tutti i possessori di noleggio armadietti in tale spogliatoio di svuotare gli stessi entro domani, Domenica 3 Novembre. Il periodo occorrente alle lavorazioni e di non utilizzo dell’armadietto verrà chiaramente scontato dalla quota-noleggio.

Avvisiamo che, scusandoci infinitamente per il disagio, durante le lavorazioni (4 Novembre – presumibilmente 15 Dicembre), i gentili Sigg. uomini non potranno avere accesso o richiedere al servizio estetico di aver accesso al Centro Benessere (neanche dallo spogliatoio femminile CH) e, anche in questo caso, come per gli armadietti, la relativa quota verrà restituita o scontata dall’abbonamento 2020 al Centro Benessere.

In sostituzione dello spogliatoio maschile in Club House si potranno utilizzare lo spogliatoio ‘allievi’ ed il primo spogliatoio donne a fianco presso la piscina nonché, anche se spesso molto affollato, lo spogliatoio maschile ai campi coperti in moquette. Gli spogliatoi piscina saranno chiaramente riscaldati.

La scala di accesso dai campi tennis 7 e 8 verso la Club House sarà poi parzialmente transennata per il transito di muratori, materiali demoliti e relativo deposito di scarico a fianco.