CTRE È

Tennis ...

CTRE È

sfida ...

CTRE È

impegno ...

CTRE È

successo!

ORE FISSE AUTUNNALI DI TENNIS

ORE FISSE AUTUNNALI di TENNIS (Ottobre, Novembre e Dicembre 2017): LUNEDI’ 2/10 dalle ore 09.00 le obbligatorie PRENOTAZIONI TELEFONICHE allo 0522-321522 / NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI VERBALI o CARTACEE RECATE DI PERSONA AL CLUB IN TAL MATTINATA
Le ‘ore fisse’ di tennis di fine anno inizieranno il 9 Ottobre per concludersi il 31 Dicembre.

Vista la sempre maggior frequenza e richieste di prenotazioni campi (e ciò ci fa piacere), sono state previste alcune novità per garantire maggiore turnazione, novità peraltro presenti anche sul modulo di prenotazione:

a) Non sarà possibile effettuare richieste di ‘ore fisse’ per i giorni del Sabato e della Domenica
b) Sarà possibile prenotare una sola ora fissa
c) Non sarà possibile, come da Regolamento, giocare due ore di singolo consecutivamente, anche con ore nominativamente prenotate fra     i due singoli tennisti/e in modo differenziato.  
d) Non verranno inoltre concessi recuperi o rimborsi di ore non disputate. Eventuali spostamenti di ore andranno eseguiti nelle 48 ore antecedenti l’ora fissa attribuita.In caso contrario la tariffa della stessa verrà ugualmente trattenuta. 

Onde stabilire poi una corretta equità fra chi potrebbe prenotare di persona e chi dovrà essere invece sul proprio luogo di lavoro, le modalità di prenotazione ORE FISSE di fine 2017 saranno ancora le seguenti:

- alle ore 09.00 di Lunedì mattina 2 Ottobre saranno presenti al circolo il Direttore ed una delle segretarie per iniziare alle 09.00 precise a ricevere su una sola linea le telefonate (allo 0522-321522) di chi vorrà opzionare le proprie ore fisse di fine anno (non si accetteranno prenotazioni verbali o cartacee recate di persona al circolo in tal mattinata)

- Dalle ore 12 fino alle 22 della sera stessa di Lunedì 2/10 dovrà invece pervenire al circolo, di persona o tramite fax (0522-321589) o via mail (segreteria@ctennisre.it ), il modulo specifico firmato dell’ora fissa prenotata antecedentemente telefonicamente.

Se entro le ore 22.00 di Lunedì 2/10 la Segreteria non riceverà il modulo ufficiale delle ore prenotate telefonicamente dal Socio alla mattina, le stesse verranno immediatamente disdettate

- Nessuna telefonata verrà accolta prima delle ore 09.00 e tutte saranno consequenziali, quindi raccolte una per volta (non si risponderà in contemporanea su 2 linee almeno fino alle ore 09.25).

Le prenotazioni saranno inizialmente accettate per il campo 4 in moquette e per il campo 5 in terra rossa. Nel caso di eccedenza verranno eventualmente accettate solo 6 ore totali sui campi 3 e 6
Il pagamento totale delle ore fisse dovrà essere obbligatoriamente effettuato in Segreteria entro il 7 Ottobre 2017. Non verrà posticipato alcun pagamento che, se non effettuato entro la data prima indicata, darà luogo alla cancellazione delle ore future previo avviso scritto al Socio.
Anche le ORE FISSE rispetteranno il numero globale di inviti alla stessa persona esterna (15 volte annuali) per entrate, tramite invito, al club.

Clicca QUI' per scaricare il modulo di prenotazione ore fisse.