PAOLO BERTOLUCCI CON IL 'ROTARY VAL DI SECCHIA' AL CT REGGIO:

PAOLO BERTOLUCCI CON IL ‘ROTARY VAL DI SECCHIA’ AL CT REGGIO: “L’EVOLUZIONE NEL TENNIS…QUELLO DI IERI E DI OGGI”. MARTEDI’ 21 NOVEMBRE ORE 19.30 SALA CONVEGNI. SEGUIRA’ CENA ORE 21 SU PRENOTAZIONE (prenotazioni riservate ai soli Soci fino alle ore 19 di domani, Venerdì 17/11, aperte anche agli inviti dei Soci dalle 19 di domani fino alle ore 19 di Domenica 19/11)

Chi non si ricorda dei mitici ‘moschettieri’ che vinsero la Coppa Davis nel 1976..? Chi non ascolta con attenzione su Sky le telecronache di uno dei cronisti ed esperti più attenti e competenti del tennis mondiale..? Martedì prossimo, 21 Novembre, dalle ore 19.30 in poi, avremo la fortuna di ospitare in Sala Convegni, tramite la gentile collaborazione di ‘Rotary Val di Secchia’ e Veronica Cimurri, che teniamo a ringraziare, il mitico Paolo Bertolucci, che ci parlerà del tennis di una volta rispetto a quello odierno e ci svelerà alcuni simpatici aneddoti della sua vita da tennista.

L’ingresso in Sala Convegni sarà libero e gratuito a Soci CT Reggio ed invitati dei Soci, mentre la successiva cena delle ore 21 presso il ristorante CT Reggio (€30 cad. bevande incluse, menù fisso) avverrà solo su prenotazione telefonica alla Segreteria del club (0522/321522 oppure 340 – 86 82 631, cellulare della Segreteria). 

  • Prenotazioni cena riservate ai soli Soci CT Reggio dalle ore 11 di oggi alle ore 19 di domani, Venerdì 17 Novembre
  • Prenotazioni cena aperte a Soci CT Reggio e loro invitati dalle ore 19 di domani e fino alle 19 di Domenica 19 Novembre, chiusura delle prenotazioni. 

I posti disponibili per la cena sono solamente 50, affrettatevi a prenotare per passare un simpatico conviviale serale con uno dei campioni più amati e celebrati del tennis!